allevamento

Credendo fermamente nel valore delle Attività Assistite con Animali (AAA), l'Azienda Agricola Villa Forni si è specializzata nell'allevamento di due specie che più di ogni altra si prestano a questo scopo: i cani e i cavalli.
Il nostro allevamento Notonlyblack Labradors, fonda le sue radici nel rispetto e nella passione per la razza Labrador Retriever, selezionando con dovizia e competenza i soggetti che alleva. Il Labrador Retriever è un cane eccellente sotto tutti i punti di vista.
Ha un carattere gentile, adora le persone ed in particolare i bambini. Amorevole ed espansivo è un lavoratore collaborativo ed instancabile che ama vivere e lavorare a fianco dell'uomo.
Il suo bel carattere e l'intelligenza lo portano ad adattarsi a tutte le situazioni.

Per scoprire di piu visita il sito www.notonlyblack.it

Il nostro allevamento di cavalli invece, da sempre al centro della nostra passione, è oggi orientato verso cavalli adatti alle attività sia da sella che da attacchi, quali i CAI TPR, l'antico cavallo agricolo italiano, e i Persano, quella che fu la razza che per secoli ha servito l'Esercito Italiano.
Il rapporto con il cavallo, le attività in sella e con le carrozze sono alla base dei nostri progetti, che hanno come fine l'integrazione, la riabilitazione e la crescita individuale anche attraverso obiettivi sportivi.

menu-2-4
cavalladinaleforse